Atletico torna Griezmann? I colchoneros lavorano al prestito con obbligo

ATLETICO, TORNA GRIEZMANN? – Bomba di mercato dalla Spagna: l’Atletico Madrid ha presentato un’offerta al Barcellona per Antoine Griezmann. Se la trattativa dovesse andare in porto, si tratterebbe di un clamoroso ritorno in maglia rojiblanca per l’attaccante francese. In Spagna il calciomercato chiuderà i battenti a mezzanotte.

ATLETICO, TORNA GRIEZMANN? – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

Antoine Griezmann potrebbe tornare all’Atlético Madrid. Dopo due stagioni in blaugrana, l’attaccante francese può tornare dai Colchoneros.

Il club rojiblanco sta provando a chiudere la trattativa per il classe 1991 con la formula del prestito con obbligo di riscattoRicordiamo che in Spagna il calciomercato chiuderà a mezzanotte.

La società rojiblanca vuole regalare un nuovo attaccante a Diego Simeone e il francese non avrebbe difficoltà ad ambientarsi, visto che già conosce l’ambiente e l’allenatore.

102 presenze, 17 assist e 35 gol per Antoine Griezmann con la maglia del Barcellona dal 2019 ad oggi. Mentre all’Atletico, il giocatore ha segnato 133 gol in 257 presenze dal 2014 al 2019″.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply