Besiktas Ufficiale Pjanic arriva in prestito. Il comunicato della società

Besiktas ufficiale Pjanic – Da quando è arrivato al Barcellona, Miralem Pjanic non ha mai trovato lo spazio sperato. Per questo motivo il centrocampista, durante la sessione estiva di mercato, ha cercato un’altra destinazione. Inizialmente, si è parlato di un suo ritorno in Serie A, alla Juventus, ma anche la Fiorentina ha manifestato interesse. Tuttavia, nessuna società italiana è riuscita a chiudere la trattativa e alla fine, a sorpresa, l’ha spuntata il Besiktas.

Besiktas ufficiale Pjanic – Miralem Pjanic arriva in Turchia con la formula del prestito sino al termine della stagione 2021-2022. Di seguito il comunicato del club riportato da calciomercato.com:

“È stato raggiunto un accordo fra il club e il Barcellona in merito al trasferimento temporaneo del calciatore professionista Miralem Pjanic. La nostra Società pagherà al giocatore una commissione netta di garanzia di 2.750.000 euro per la stagione 2021-2022. Diamo il benvenuto a Miralem Pjanic, che crediamo darà un apporto importante al nostro club, alla famiglia Beşiktaş e gli auguriamo grandi successi”.

LEGGI ANCHE:

1.Torino, Vagnati su Belotti: “Professionista eccezionale. Tiene molto al Toro”
2.Sampdoria, Ferrero: “Situazione Petagna? Chiedete a De Laurentiis”
3.Lazio, Reina: “Credo che finirò la carriera qui. Su Sarri…”
4.Fiorentina, Torreira: “Altre offerte ma convinto da Pradè, mister Italiano…”
5.Alain Djibrilla su Anguissa: “I tifosi del Coton Sport lo chiamavano ‘6 pulito’. Sul Napoli…” – ESCLUSIVA EC

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply