James Rodriguez Everton: è addio. Il colombiano giocherà in Qatar

JAMES RODRIGUEZ EVERTON – Nei giorni scorsi si era parlato di un presunto viaggio in Medio Oriente di James Rodriguez per trattare con un nuovo club. A lanciare l’indiscrezione è stata la BBC. Ora, quella che pareva essere solo una voce, si è trasformata in realtà. Infatti il calciatore colombiano, attualmente all’Everton, non giocherà più in Europa.

Manca ancora l’ufficialità, ma secondo Sky Sport, il classe 1991 avrebbe già svolto le visite mediche con il suo nuovo club: la squadra qatariota dell’Al-Rayyan.

JAMES RODRIGUEZ EVERTON – Così riporta ‘goal’: “L’Al-Rayyan, peraltro, ha pubblicato sui suoi profili social un video teaser con la sagoma del prossimo nuovo acquisto, che sembra corrispondere a quella del classe 1991.

James Rodriguez si appresta così a salutare il calcio europeo e, nello specifico, la Premier League, dove ha militato per una sola stagione con la maglia dell’Everton: dopo l’addio del suo mentore Carlo Ancelotti, il colombiano ha iniziato a meditare un addio che sta per divenire realtà.

Nella fase conclusiva della sessione estiva del calciomercato è stato accostato anche al Milan, sebbene poi i rossoneri abbiano deciso di virare su Junior Messias per questioni di opportunità e costi in termini di ingaggio”.

LEGGI ANCHE:

Roma-Udinese, Mourinho: “Non entro nella dinamica euforia-depressione”

Bologna-Genoa, Ballardini: “Bella prestazione, atteggiamento giusto”

Bologna-Genoa, Mihajlovic: “Rigore per il Grifone? Inesistente”

PSG e City: analisi delle due big della Champions 2021/22

Milan, Kessiè può salutare: il Man. Utd lo vuole come sostituto di Pogba

Koeman verso l’ esonero: Conte e Pirlo tra i candidati

Futuro De Ligt, nuova idea della Juve: abbassamento della clausola e…

Napoli, agente Rrahmani: “Con Spalletti energia positiva. Miglior momento di Amir? Magari sarà lo Scudetto”

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply