Calciomercato Torino Sanabria in chiusura. Contatti per Mandragora

Calciomercato Torino Sanabria – Dopo l’arrivo di Davide Nicola al posto di Giampaolo, il Torino si rinforza sul mercato. Il club granata, infatti, si trova in una posizione di classifica a rischio retrocessione e l’intenzione è quella di cambiare totalmente rotta. In particolare, il ds Vagnati e Cairo sarebbero vicini alla chiusura per Antonio Sanabria. L’attaccante ex Rome e Genoa, si trova attualmente al Betis.

Proprio il neo allenatore granata avrebbe fatto il suo nome, avendolo allenato ai tempi del Genoa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’agente del giocatore ha incontrato nel pomeriggio il presidente Cairo. Per chiudere l’operazione mancano alcuni dettagli circa le modalità di pagamento, ma l’intenzione è quella di accordarsi molto presto.

Sempre sul fronte del mercato in entrata, poi, l’altro nome in lista è quello di Rolando Mandragora. Il giocatore milita attualmente nell’Udinese, ma il suo futuro è legato anche alla Juventus. Per questo motivo, secondo quanto riportato sempre da Gianluca Di Marzio, il Torino ha in programma un incontro con le due società.

Calciomercato Torino Sanabria – Ieri, invece, si è svolto un incontro con l’agente del calciatore. Anche in questo caso, il nome di Mandragora è stato fatto da Davide Nicola, che ha avuto modo di allenarlo in passato. Adesso, la palla passa virtualmente alla Juventus, che vorrebbe confermare la formula del prestito.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply