CLAMOROSO PSG, offerta shock per Ramos

CLAMOROSO PSG- Lo sceicco Al-Khelaifi vuole creare un vero e proprio Dream Team da consegnare nelle mani di Pochettino. Nel mirino del club parigino oltre a Messi è da tempo entrato anche Sergio Ramos, il quale non è riuscito a trovare un accordo con il Real Madrid per il prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno.

Come riporta il Corriere dello Sport non sono solo i problemi legati alla distanza tra la domanda e l’offerta che hanno distanziato le parti, ma anche una crisi di rapporti tra Florentino Perez e il suo capitano; il presidente accusa il difensore di non comprendere la difficoltà economiche che sta affrontando la squadra a causa della pandemia.

CLAMOROSO PSG- In questo scenario si è inserito il Paris Saint Germain, il quale possiede fondi praticamente illimitati, riuscendo a guadagnare un posto in prima fila. Secondo Radio Onda Cero il club parigino ha fatto un’offerta di contratto di 15 milioni di euro annui fino al 2024; quasi il doppio dello stipendio offerto dai Blancos.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply