Torino Cairo fa chiarezza: “vogliamo che Belotti rinnovi il suo contratto”

Torino Cairo fa chiarezza – Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato a margine dell’ Assemblea di Lega andata in scena oggi pomeriggio a Milano. Il Patron granata, nelle sue dichiarazioni, come riporta “Gianluca Di Marzio“, si è particolarmente soffermato sul mercato del toro, ed ha lanciato un importante messaggio all’ uomo più rappresentativo del suo club: il “gallo Andrea Belotti.

Queste le sue parole:

E’ stato un calciomercato particolare e noi abbiamo fatto investimenti importanti in un periodo storico in cui poche società investono. Mandragora e Sanabria sono certamente arrivi importanti, ma le risposte e le soddisfazioni le dovrà dare il campo“.

Poi il messaggio a Belotti:Con Belotti abbiamo un rapporto splendido, il nostro obiettivo è certamente quello di rinnovare il suo contratto. Non è la prima volta da quando l’abbiamo acquistato nel 2015 che ci troviamo a parlare di rinnovo. Da parte nostra c’è la volontà di fare una proposta soddisfacente e vantaggiosa sia per noi che per il calciatore. L’importante è che lui sia convinto di restare e del nostro progetto“.

Torino Cairo fa chiarezza – Il Presidente ha poi così concluso: Sull’ingresso di fondi in Serie A ci sono ancora alcuni punti da chiarire. Il comitato parlerà con loro in modo da dare a noi la possibilità di votare nel modo più informato possibile. Giovedì prossimo ci sarà la nuova assemblea“.

LEGGI ANCHE:

  1. Ronaldo la ribalta: la semifinale d’andata di Coppa Italia la vince la Juve
  2. Atalanta, Gasperini: “Napoli forte, doppia sfida di grande valore”
  3. Milito avverte l’Inter: “Juve grande squadra che impara dalle sconfitte”
  4. Inter-Juventus, Conte pre Coppa Italia: “Ridurre al minimo gli errori”
  5. Mercato Cagliari: Rugani arriva, Oliva e Ounas partono
  6. Verona, Di Gaudio cambia maglia, non città: ufficiale al Chievo
  7. Barcellona interessato a Lozano: sondaggio dei blaugrana per il messicano – ESCLUSIVA EC

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply