Inter, Conte: “Milan merita questa classifica, bel derby per Milano”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Derby diverso rispetto agli anni passati perché riguarda l’alta classifica. Stiamo parlando di due squadre che praticamente sono quasi appaiate in testa alla classifica, una prima, l’altra seconda. E’ una bella soddisfazione per Milano avere questo tipo di partite con questa posta in palio. Sappiamo che lo dobbiamo vincere per un discorso di campanilismo ma anche per un discorso di classifica“.

Il sorpasso in classifica proprio ai danni del Milan:Bisogna sempre lavorare con il giusto entusiasmo e determinazione. Inevitabile quando hai una classifica che ti sorride devi avere ancora più voglia ed entusiasmo. Stiamo cercando di proseguire il nostro percorso di crescita, normale che questa è una partita importante contro una squadra forte che sta meritando questa classifica“.

Conte su possibili tensioni e nervosismi:Entrambe le squadre cercheranno di vincerla, superarsi. Non dimentichiamoci che è sport, calcio, un derby ma non vedo motivo di creare nervosismi“.

 

Qui, il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali nerazzurri.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply