Mercato Roma Lovato, c’è l’offerta. Anche Milan e Juventus interessate

Mercato Roma Lovato – Il campionato di Serie A è ancora in corso e, mai come quest’anno, le sorprese non sono destinate a mancare. Se per lo scudetto l’Inter continua ad essere in fuga, la situazione Champions League è abbastanza affollata. E se con un occhio si guarda a quanto accade nel presente, con l’altro le società guardano al futuro e alla prossima sessione di mercato.

Tra queste c’è la Roma, che con Tiago Pinto cerca i rinforzi per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente portoghese ha presentato un’offerta da 13 milioni di euro all’Hellas Verona per Matteo Lovato. Il difensore, classe 2001, è un giocatore di prospettiva ma anche pronto. Il profilo ideale per qualsiasi squadra della massima serie.

Ed è proprio per questo motivo che la Roma non sarà l’unica a farsi avanti. Anche il Milan, infatti, è interessato al suo cartellino e la partita di domani tra i rossoneri e il Verona potrebbe essere l’occasione giusta per aprire un certo discorso. Ma non finisce qua, perchè anche la Juventus è interessata a sondare il terreno.

Mercato Roma Lovato – I giallorossi, quindi, hanno deciso di avanzare una prima offerta per mostrare il concreto interesse. Il prezzo del cartellino, fissato dal Verona, è compreso tra i 15 e i 20 milioni di euro. E vista la forte concorrenza, non è da escludere che i gialloblu aspetteranno l’offerta migliore. La Roma è avvisata.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply