Verona senti Setti: “sogno di regalare il vaccino ai nostri abbonati”
Verona senti Setti – Il Presidente dell’ Hellas Verona, Maurizio Setti, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Tuttosport“. Nel corso della conversazione, il Patron degli scaligeri, si è soffermato, in particolare, su un suo ambizioso e nobile progetto, il quale consiste nel voler regalare il vaccino per il Covid-19 a tutti gli abbonati del club.
Ecco le sue dichiarazioni:
I DIRITTI TV. «In mattinata ci sarà la riunione dei club di Serie A per parlare dei diritti TV, un incontro durante il quale cercheremo di essere schietti per poi magari trovare un accordo durante la prossima assemblea. L’importante è riuscire a massimizzare gli introiti e riuscire ad avere fieno in cascina per il prossimo triennio».
L’HELLAS E IL COVID. «A causa del Covid il Verona ha perso qualcosa come dodici o tredici milioni. Le cessioni estive ci hanno permesso di mitigare i danni, però hanno rallentato il progetto di crescita. L’Hellas comunque è una squadra sensata e in equilibrio dal punto di vista economico».
Verona senti Setti – IL CALCIO DI OGGI. «Credo che sia arrivato il momento di introdurre in Italia il salary cap, ma anche quello di rimodernare gli stadio: per il Verona sogno un impianto come quello del Bayern Monaco».
IL PUBBLICO. «Il tifo della gente allo stadio ci manca tantissimo, ma spero che da dopo Pasqua si possa ragionare quantomeno sul ritorno delle mille persone. Io vorrei poter regalare il vaccino a tutti i nostri abbonati: sarebbe un bello sforzo, ma i veronesi lo meritano. Tra l’altro mi sono già informato a riguardo e, anche se al momento la cosa non è realizzabile, sono fiducioso per il futuro».
LEGGI ANCHE:
- Inter, Vidal sotto i ferri: il comunicato del club nerazzurro
- Milan, Pioli: “Manchester sfida prestigiosa, Dalot e Donnarumma…”
- Roma-Shakhtar, Fonseca: “I più pericolosi in contropiede, siamo migliorati ma sarà difficile”
Fonte: Europacalcio.it