Sassuolo-Verona, Juric: “Presto per il futuro. Stimo De Zerbi, le sue qualità…”

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona ha presentato in conferenza la trasferta contro il Sassuolo. Queste le sue parole alla vigilia:

Sono sempre state partite belle, intense, ognuno con le sue caratteristiche e hanno vinto sempre loro, tranne un pareggio. Al di là delle belle prestazioni e dei pali, non bastava. Sono una squadra che fa un certo tipo di calcio e migliorano anno per anno, una stabilità e idee chiare, si lavora su piccoli particolari. Noi sicuramente vogliamo fare la partita come l’andata o l’anno scorso cercando di fare del male“.

Differenze tra Juric e De Zerbi: “Ho tanta stima di Roberto, anche nei momenti bui e di non risultati, ha la sua idea di calcio, compra giocatori che vuole lui e manda giocatori via magari forti ma che non entrano nel suo parametro del gioco e migliora, è ambizioso. Abbiamo le idee chiare“.

Il futuro di Juric: “Troppo presto parlare di futuro, voglio che la squadra non si rilassi e voglio che facciamo bene, sul pezzo, con grande concentrazione. Vedo ancora tante cose che non mi quadrano, da migliorare e sono molto concentrato su questo, non leggo i giornali“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply