Cagliari-Juventus, Semplici: “Saranno arrabbiati, serve personalità contro una squadra tra le più forti”

CAGLIARI-JUVENTUS – Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa in vista della difficile gara interna contro la Juventus in programma domani alle ore 18.00. Le sue dichiarazioni:

Troviamo una squadra forte, di grandi valori e con la migliore rosa del campionato. Dispiace sia uscita dalla Champions League, troveremo una squadra arrabbiata e noi cercheremo di scendere in campo per dare continuità di prestazioni e risultati. Sappiamo di giocarci molto, siamo convinti di poter mettere in difficoltà questa grande Juventus. Simeone? Ho tanti giocatori pronti a vendere cara la pelle, ci teniamo a portare avanti il nostro percorso“.

I risultati degli avversari nella corsa salvezza:Dobbiamo basare il percorso sulle nostre prestazioni, cercando di fare più punti. Domani affronteremo una squadra sulla carta se non la più forte tra le più forti e cercheremo di fare una grande gara e di portare via un risultato positivo. Importante cercare di fare la gara senza subirla, ci saranno momenti dove dovremo soffrire e dovremo giocare con personalità, convinzione e scioltezza“.

Semplici aggiunge: “Difficile trovare dei punti deboli, credo che si deciderà sotto l’aspetto della compattezza, dell’unità di intenti che metteremo in campo, un pò di coraggio e spregiudicatezza. Con questi sette punti, i ragazzi si sono scrollati un pò di negatività”.

Conclusione su Nainggolan:Sta crescendo, il suo valore lo conosciamo tutti. Non era nelle condizioni migliori, mi auguro da qui alla fine possa essere insieme agli altri quel trascinatore che ci possa far raggiungere l’obiettivo finale“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club sardo.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply