Parla Lirola : “voglio rimanere al Marsiglia. Tratteremo con la Fiorentina”

Parla Lirola – Pol Lirola, terzino destro attualmente in prestito al Marsiglia dalla Fiorentina, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni del giornale francese “La Provence“. Il giocatore, che è arrivato in Francia nel mercato invernale con la formula del prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di Euro, ha espresso tutto il suo orgoglio per la nuova avventura con l’ OM ed ha fatto, inoltre, anche importanti rivelazioni sul suo futuro.

Queste le sue parole:

“Il mio desiderio è quello di restare qui. È il club perfetto per me, mi piacerebbe restare, ma non dipende solo da me. Io proverò solo a giocare tutte le partite al 100%. Mi trovo molto bene qui, sono a sole 4 ore di macchina da casa, Barcellona. Longoria mi ha detto di pensare a far bene e che avremmo avuto il tempo di parlare in seguito. Se a fine stagione l’OM vorrà tenermi, dovremo trattare con la Fiorentina. Non ho dubbi: da quando sono arrivato, ho capito quanto è grande questo club. Si capisce dal centro di allenamento, dallo stadio. Solo per questo, vale la pena essere qui”.

Parla Lirola – Collezionando, dal suo approdo in Francia, ben 13 presenze e 2 assist, il terzino spagnolo è stato subito ben visto dal neo tecnico del Marsiglia Jorge Sampaoli, il quale farà di tutto per non dover rinunciare a lui.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply