Inter rinnovo Barella, c’è la volontà ma al momento nessuna trattativa
INTER RINNOVO BARELLA – Arrivato dal Cagliari nell’estate 2019, Nicolò Barella non ci ha messo molto per diventare uno dei giocatori chiave dell’Inter di Conte.
La crescita impressionante avuta da Barella in questo primo anno e mezzo di Inter è sotto gli occhi di tutti. Il giocatore classe ’97 è attualmente considerato da molti uno dei centrocampisti più forti e completi del panorama calcistico europeo, considerati anche gli ampi margini di miglioramento.
INTER RINNOVO BARELLA – Per questo motivo, adesso, l’Inter dovrà cercare in tutti i modi di blindare il suo gioiellino. Nonostante il contratto di Barella scadrà nel 2024, i nerazzurri stanno già valutando di trattare il rinnovo con l’ex Cagliari.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter vuole a tutti i costi trattare il rinnovo con Barella, che per i nerazzurri e per Conte rappresenta il futuro del club e della Nazionale. Al momento, però, non è stata intavolata nessuna trattativa.
A distanza di quasi due anni, quindi, è evidente che l’importante investimento da 40 milioni di euro stia dando i suoi frutti.
LEGGI ANCHE:
- Mertens a quota 100 in Serie A: la storia d’amore con il Napoli continua…
- Ufficiale Lipsia Simakan è un nuovo giocatore biancorosso
- Otavio rinnova con il Porto fino al 2025. Le parole del centrocampista
- Milan Calhanoglu: “Spero di giocare nel Galatasaray”
- Italia Ct Mancini: “Zaniolo? Lo sto seguendo. De Rossi scelta giusta”
- Lazio Muriqi: “So che la società ha speso tanto per me, devo fare di più”
- Haaland, dalla Spagna sicuri: senza Champions via da Dortmund
- Arsenal, Arteta vuole Odegaard: il manager spinge per il riscatto
- Frosinone, Nesta esonerato. Stirpe: “Basta alibi”
Fonte: Europacalcio.it