Ufficiale Lipsia Simakan è un nuovo giocatore biancorosso

UFFICIALE LIPSIA SIMAKAN – Adesso è ufficiale: Mohamed Simakan è un nuovo giocatore del Lipsia. Dopo l’accordo trovato nei giorni scorsi con lo Strasburgo, l’affare è stato chiuso ufficialmente nelle scorse ore.

Il Lipsia verserà nelle casse dello Strasburgo 15 milioni di euro. Simakan arriverà, dunque, per sostituire Upamecano, già ceduto al Bayern Monaco.

Sulle tracce del giocatore c’era anche il Milan. I rossoneri avevano pensato al classe 2000 la scorsa sessione di mercato, prima di puntare su Tomori, anche se la pista non sembrava tramontata definitivamente. Il Lipsia ha però bruciato la concorrenza ed è riuscita a strappare Simakan allo Strasburgo.

UFFICIALE LIPSIA SIMAKAN – Dopo l’annuncio ufficiale, sono arrivate anche le prime parole di Simakan da nuovo calciatore del Lipsia.

“Ho scelto questo club perché penso che sia la migliore scelta per la mia carriera. Qui posso crescere in maniera ottimale e non vedo l’ora di giocare in Bundesliga, conoscere la città e i miei nuovi compagni di squadra. Oltre che tifosi. Ho parlato con alcuni calciatori del Lipsia mentre stavo decidendo cosa fare e tutti mi hanno detto cose positive sul club. Spero di integrarmi il più rapidamente possibile e fare la mia parte per raggiungere i grandi obiettivi di questo club”.​

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply