Ufficiale Lipsia Simakan è un nuovo giocatore biancorosso
UFFICIALE LIPSIA SIMAKAN – Adesso è ufficiale: Mohamed Simakan è un nuovo giocatore del Lipsia. Dopo l’accordo trovato nei giorni scorsi con lo Strasburgo, l’affare è stato chiuso ufficialmente nelle scorse ore.
Il Lipsia verserà nelle casse dello Strasburgo 15 milioni di euro. Simakan arriverà, dunque, per sostituire Upamecano, già ceduto al Bayern Monaco.
Sulle tracce del giocatore c’era anche il Milan. I rossoneri avevano pensato al classe 2000 la scorsa sessione di mercato, prima di puntare su Tomori, anche se la pista non sembrava tramontata definitivamente. Il Lipsia ha però bruciato la concorrenza ed è riuscita a strappare Simakan allo Strasburgo.
UFFICIALE LIPSIA SIMAKAN – Dopo l’annuncio ufficiale, sono arrivate anche le prime parole di Simakan da nuovo calciatore del Lipsia.
“Ho scelto questo club perché penso che sia la migliore scelta per la mia carriera. Qui posso crescere in maniera ottimale e non vedo l’ora di giocare in Bundesliga, conoscere la città e i miei nuovi compagni di squadra. Oltre che tifosi. Ho parlato con alcuni calciatori del Lipsia mentre stavo decidendo cosa fare e tutti mi hanno detto cose positive sul club. Spero di integrarmi il più rapidamente possibile e fare la mia parte per raggiungere i grandi obiettivi di questo club”.
LEGGI ANCHE:
- Inter rinnovo Barella, c’è la volontà ma al momento nessuna trattativa
- Mercato, il futuro di Depay: oltre a Barça e Juve si inserisce il PSG
- Mertens a quota 100 in Serie A: la storia d’amore con il Napoli continua…
- Otavio rinnova con il Porto fino al 2025. Le parole del centrocampista
- Milan Calhanoglu: “Spero di giocare nel Galatasaray”
- Italia Ct Mancini: “Zaniolo? Lo sto seguendo. De Rossi scelta giusta”
- Lazio Muriqi: “So che la società ha speso tanto per me, devo fare di più”
Fonte: Europacalcio.it