Mercato Napoli Fabian Ruiz: Real, Barça e Atletico sullo spagnolo
MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – Già dall’estate scorsa in cima alla lista di diversi top club europei, il nome di Fabian Ruiz continua a fare gola a molti.
Dopo un periodo di difficoltà, il centrocampista spagnolo sembra aver ritrovato quella condizione ottimale vissuta nella fase iniziale della sua esperienza al Napoli.
Nonostante ciò, però, le voci di mercato intorno all’ex giocatore del Betis non mancano. Le ultime sono quelle che arrivano dalla Spagna, che rivedrebbero Fabian Ruiz nuovamente in Liga.
MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – Secondo quanto riportato dal quotidiano “As“, Fabian Ruiz sarebbe finito nel mirino delle tre grandi del calcio spagnolo: Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid.
Il giornale madrileno spiega come in estate i 3 club sarebbero pronti a darsi battaglia per portarsi a casa il centrocampista. Molto dipenderà, però, dalla qualificazione o meno del Napoli alla prossima Champions League e dalle prestazioni del giocatore ai prossimi europei. Queste due condizioni potrebbero aumentare ulteriormente il valore di Fabian Ruiz, il che renderebbe un’eventuale trattativa con il Napoli più spigolosa.
Il Napoli, al momento, non sembra intenzionato a cedere il giocatore. Ma un mancato piazzamento nelle prime quattro potrebbe costringere il club azzurro a dover fare importanti mosse in uscita nel prossimo mercato. In tal caso, ecco che Fabian Ruiz potrebbe essere uno dei sacrificati.
LEGGI ANCHE:
- Italia U21, Cutrone in conferenza: “Adesso ogni gara è una finale”
- Baresi parla di Tomori: “Va riscattato, il Milan farà il possibile”
- Italia, Acerbi: “A volte cerchiamo la giocata rischiosa vista la tecnica”
- Ramsey addio Juve: i bianconeri valutano la cessione gratis del giocatore
- Svezia, Ibrahimovic torna in Nazionale: “Sensazione incredibile”
- Napoli su Senesi, parla l’ esperto di mercato: “ogni anno diventa più forte”
Fonte: Europacalcio.it