Mercato Roma Belotti idea per l’attacco, ma il Milan è più avanti

MERCATO ROMA BELOTTI – Tra lotta per la Champions e doppio confronto in Europa League contro l’Ajax, in casa Roma si comincia già a guardare al mercato e al futuro.

Una delle priorità del club giallorosso è trovare il sostituto di Edin Dzeko. La permanenza nella capitale dell’attaccante bosniaco, infatti, è in forte dubbio, dopo tutte le vicissitudini degli ultimi mesi. Per questo la Roma è ora alla ricerca di un nuovo numero 9 di livello, visto che il solo Borja Majoral non può bastare.

MERCATO ROMA BELOTTI – Secondo quanto riportato da “Il Messaggero“, gli occhi della Roma sarebbero puntati, tra i tanti, anche su Andrea Belotti.

Il futuro del Gallo è tutto da scrivere. Il giocatore ha momentaneamente rifiutato il rinnovo con il Torino, probabilmente in attesa di capire quali saranno le sorti dei granata per la prossima stagione.

Per arrivare a Belotti, però, la Roma dovrà fare i conti con una concorrenza molto folta. In testa alla corsa per il Gallo ci sarebbe infatti il Milan. Oltre ai rossoneri, in Italia Belotti piace anche al Napoli. Una dimostrazione del fatto che Belotti sarà con ogni probabilità uno dei giocatori pronti ad infiammare la prossima sessione di mercato.

 

LEGGI ANCHE:

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply