Panchina Juventus, in Spagna sicuri: Zidane favorito se salta Pirlo
PANCHINA JUVENTUS – Nonostante le parole di Paratici dopo la sconfitta con il Benevento, confermate anche da Nedved, il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è tutt’altro che scontato.
Proprio su questo fronte arrivano dalla Spagna importanti indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano madrileno “As“, nel caso in cui Pirlo dovesse saltare, la Juventus avrebbe individuato in Zinedine Zidane il principale indiziato a diventare il prossimo allenatore della Juventus.
PANCHINA JUVENTUS – Zizou ha un contratto con il Real Madrid fino al 2022, ma non ha mai dato delle vere e proprie rassicurazioni sulla sua permanenza nella capitale.
Per questo motivo, la Juventus vorrebbe essere sicura di avere già pronto il successore di Pirlo in caso di separazione con il tecnico bresciano. Zidane non ha mai nascosto, inoltre, la sua volontà di ritornare un giorno a Torino, motivo in più per cui il suo nome è stato accostato con insistenza alla Juventus in questi ultimi anni.
Tutto dipenderà dunque dalla volontà del tecnico francese. Sempre secondo “As”, l’eventuale sostituto di Zidane al Real sarebbe uno tra Raul e Loew.
LEGGI ANCHE:
- Fabian Ruìz non tratta per il rinnovo: De Laurentis fissa il prezzo
- Lotito – Inzaghi, rapporti gelidi: in ballo 4 nomi per sostituirlo
- Juventus, possibile addio di Dybala: non è più al centro del progetto
- Pastore saluta Roma: vicino l’addio del Flaco. Futuro in Argentina?
- Aouar-Juve ci siamo: accordo vicino tra le parti
- Roma, parla Villar: “Per me anno speciale. Vogliamo eliminare l’Ajax”
- Meret, addio Napoli? Il portiere nel mirino dell’ Everton e di due club italiani
Fonte: Europacalcio.it