Mercato Inter Bellerin ha chiesto la cessione all’Arsenal

Mercato Inter Bellerin – Ieri sera è terminato l’Europeo con la vittoria dell’Italia e, nel giro di due settimane circa, tutti club potranno riabbracciare i propri tesserati. Le società in questi giorni si sono mosse per trovare i migliori innesti per la prossima stagione e, tra queste, vi è l’Inter.

La società nerazzurra ha salutato Hakimi, che ha firmato con il Psg, ed è alla ricerca di un suo sostituto. Quello di Alessandro Florenzi è un nome attenzionato, ma non è la priorità. Marotta, infatti, vorrebbe portare alla corte di Inzaghi Bellerin dell’Arsenal. Il giocatore ha aperto al progetto nerazzurro e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe chiesto la cessione al proprio club.

Se la volontà del calciatore sembra essere abbastanza chiara, quindi, restano da capire le intenzioni degli inglesi. L’Inter vorrebbe ottenere le prestazioni del calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mercato Inter Bellerin – Secondo quanto riportato dal giornalista, l’Arsenal, invece, preferirebbe una soluzione quasi definitiva. E potrebbe accettare più volentieri la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Nei prossimi giorni le parti potrebbero incontrarsi per discutere della trattativa, ma considerata la volontà del giocatore, è molto probabile l’arrivo della fumata bianca.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply