Tonali dichiara amore per il Milan: “La voglia di restare veniva prima di tutto”

Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità. Lotteremo per lo Scudetto”.

Dopo un anno di luci e ombre, complice il salto di livello dal Brescia al Milan, Sandro Tonali adesso ha voglia di stupire. Pochi giorni fa i rossoneri hanno ufficializzato l’acquisto del numero 8, e oggi è stato lui stesso a raccontare cosa lo ha spinto a sposare ancora la maglia del club milanese.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha parlato delle attese per la prossima stagione al Milan. Queste le sue parole, riportate da SkySport:

“La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui. Ringrazio la società perché ha scommesso su di me due volte. Farò di tutto per dimostrare di essere da Milan, sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare: non ci sono punti di arrivo, si cresce sempre”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply