Napoli entourage Osimhen: “Abbiamo chiuso con D’Avila, su Spalletti…”

NAPOLI ENTOURAGE OSIMHEN – Intervenuto a “Radio Marte“, Osita Okolo – cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen – ha parlato del bomber del Napoli, autore di 10 gol in questa stagione da poco terminata.

Queste le sue parole: “Sappiamo che sarà un giocatore importante per il Napoli di Spalletti ma anche Spalletti sarà molto importante per Victor, rappresentare un valore aggiunto per la crescita del giocatore e per permettergli di rendere al meglio, c’è stima reciproca tra i due. Al giocatore piace il tecnico e al tecnico piace il giocatore. Si è creata una bella relazione tra i due, una giusta intesa e simbiosi. Osimhen può crescere molto con questo allenatore e dargli tanto, siamo contenti dell’arrivo di Spalletti e potrà aggiungere qualcosa al bagaglio tecnico, alla conoscenza di Victor.

Abbiamo chiuso la relazione con l’ex agente, ci sono stati degli accordi non rispettati. Il mandato è stato revocato e ora William D’Avila non ha più nessun’autorizzazione a parlare di Victor in questo momento“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply