Dzeko Inter ci siamo. Roma su Abraham del Chelsea. La situazione
DZEKO INTER – Sembra essere davvero giunto al capolinea il matrimonio tra Edin Dzeko e la Roma. Infatti l’attaccante bosniaco è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter.
La Roma, dal canto suo, sta valutando alcuni profili per sostituire il centravanti ex Manchester City: da Icardi a Belotti, passando per Isak della Real Sociedad; ma il nome più concreto sembra essere quello di Tammy Abraham del Chelsea, che appunto potrebbe partire dopo l’ufficialità di Lukaku.
Ecco quanto riportato da Sky Sport.
“Stavolta sì. A forza di tirare, il fil (jaune) rouge tra la Roma ed Edin Dzeko si è spezzato. L’attaccante bosniaco ha deciso, questa volta senza ripensamenti, di accettare l’offerta dell’Inter.
Una scelta chiara del giocatore, avallata dalla società, che rispetterà la promessa di cessione in caso di offerta di un altro club.
Offerta che dall’Inter è arrivata. Ancora una volta. Ma questa, davvero, decisiva: biennale a circa 6 milioni di euro l’anno. I nerazzurri hanno scelto, intanto, il bosniaco come primo tassello per il dopo Lukaku. Portando a compimento una rincorsa partita nel 2019 con Conte e conclusa questa estate per Inzaghi.
Nel mezzo altri club – Chelsea e Juventus su tutte – ripensamenti, rifiuti, convincimenti e un rinnovo monstre; diventato fardello pesantissimo nell’ultimo anno.
Fonte: Europacalcio.it