Barcellona, Koeman:”Non viviamo nel passato. La rosa è forte, tempo di giocare e dimostrare”

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona ha parlato in conferenza alla vigilia dell’esordio in Liga contro la Real Sociedad. Sarà la prima senza Leo Messi:

Sappiamo la situazione economica del club, bisogna seguire il comportamento di Busquets, Jordi Alba che sono qui da tanto tempo e stanno aiutando il club. Si è parlato molto di Messi, normale, la sua qualità per vincere molti titoli e la sua efficacia. Ci sono altri giocatori, una rosa molto forte e quando recupereremo i nostri giocatori, possiamo raggiungere traguardi importanti. Non ci sono scuse, domani è una partita con punti e credo che abbiamo fatto una bella pre-stagione di cinque settimane. Ora è tempo di giocare e dimostrare“.

Sulla Champions:E’ un’altra cosa. Bisogna pensare al proprio campionato e in questo senso possiamo aspirare al massimo. La Champions sono partite in casa e fuori, le gare ad eliminazione…

Ancora sulla partenza di Messi:Doloroso per tutti i tifosi Culés, Messi era questo club. Sono cose che succedono, spero ci sia entusiasmo e aiuto dei nostri tifosi, non dobbiamo vivere il passato“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply