Rinnovo Dybala, c’è ancora distanza: nuovo incontro nei prossimi giorni
RINNOVO DYBALA – A tenere banco in casa Juventus è sempre la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Nonostante l’agente del giocatore sia in Italia ormai da fine Luglio, le parti non sono ancora riuscite a trovare una quadra.
Come riporta Il Corriere dello Sport, la distanza fra domanda e offerta persiste e anche gli ultimi incontri non hanno dato l’esito sperato. L’addio di Ronaldo ha cambiato i piani della dirigenza bianconera, che aveva in agenda un incontro con l’agente di Dybala prima della partita contro l’Empoli.
RINNOVO DYBALA – Una volta chiuso il mercato, la dirigenza della Juventus si è presa qualche giorno di pausa. Nelle prossime ore dovrebbe esserci un contatto telefonico tra le parti per cercare di fissare un nuovo appuntamento.
Dybala è in scadenza nel 2022 e per questo il suo rinnovo è al momento una delle priorità in casa Juve. Se è vero che c’è la volontà comune di andare avanti insieme, è pur vero che la Juventus dovrà cercare in tutti i modi di colmare la distanza, ancora troppo ampia per arrivare ad una conclusione.
LEGGI ANCHE:
- Roma, Shomurodov: “Posso giocare insieme ad Abraham. Su Mourinho…”
- Brasile-Argentina sospesa dopo pochi minuti: interviene la sanità brasiliana
- Psg, dalla Spagna: per Neymar investito mezzo miliardo di euro
- Italia, Mancini: “La squadra ha giocato ma la palla non entra. Più cattivi”
- Inter, Onana bloccato dai nerazzurri: sarà il dopo Handanovic
- Lazio, Romagnoli bloccato a parametro zero per l’estate
- Salernitana, Ribery atteso domani per visite e firma
- Italia, Raspadori: “Sassuolo ed Europeo, ancora non posso crederci”
Fonte: Europacalcio.it