Juventus, Allegri: “Basta chiacchiere, bisogna vincere e sbagliare meno tecnicamente”
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato con i bianconeri impegnati contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni:
“Morata è recuperato, sta bene. Out Chiellini, era mezzo febbricitante. Gli altri stanno tutti bene, bisogna solo fare una vittoria e magari vediamo le cose in maniera diversa. Chiesa e De Ligt titolari. Dobbiamo migliorare, sbagliamo troppo tecnicamente soprattutto in alcuni momenti della partita e la squadra ha fatto una buona prestazione contro il Milan.
Allegri aggiunge: “In questo momento l’obiettivo è battere lo Spezia, sappiamo sarà difficile anche perchè non ne abbiamo vinto ancora una. A guardare la classifica, è uno scontro salvezza. Bisogna essere realisti, poi vediamo. Un passettino alla volta, pensare a tre mesi non serve a niente”. Inutile chiacchierare, bisogna vincere, è quello che conta. Erano sessant’anni che la Juventus non aveva due punti in quattro partite, bisogna fare qualcosa in più, bisogna vincere“.
Fonte: Europacalcio.it