Milan-Verona, Tudor: “Stanno bene. Non vediamo l’ora, grande partita, grande stadio”

Igor Tudor, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di San Siro contro il Milan. Le sue dichiarazioni:

“”Abbiamo lavorato bene con quelli che erano qua, poi sono venuti i Nazionali che hanno fatto bene, mi sembra hanno vinto tutti ed è un bene per il morale. Non vediamo l’ora che inizi la partita, grande squadra, grande stadio“.

L’assenza di Theo Hernandez:Non credo cambi con uno o due giocatori in meno però è una bella notizia. Per me il Milan sta meglio di tutte, insieme al Napoli. Mi aspetto una partita difficile ma ci sono grandi motivazioni, fare le cose bene e vediamo che succede. Bisogna sbagliare poco, quasi niente e fare una grande gara, allora così si potrebbe ottenere qualcosa“.

Tudor vuole vedere a Milano… : “Ho lavorato su tutto, voglio vedere un processo quotidiano di lavoro, l’obiettivo è il progresso“.

Il ritorno di Miguel Veloso:Ragazzo importante sia fuori che dentro, sono contento. Si sente la sua presenza, gli ultimi anni qui ha fatto cose importanti e la squadra è consapevole della sua leadership e la posizione giusta in campo“.

Su Ilic:Vediamo, ha avuto una botta l’ultima partita e valutiamo per domani“.

Su Ibrahimovic:Se non gioca, sono contento. E’ un giocatore importante per loro“.

Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club veneto.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply