Atalanta-Inter, Inzaghi: “Stop con l’euforia, partita Scudetto importante e molto complicata”
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della complicata trasferta contro l’Atalanta che segue la vittoria in Supercoppa dell’Inter contro la Juventus. Così Inzaghi:
“Abbiamo vinto meritatamente contro un avversario che ha fatto un’ottima gara. E’ stata una bellissima esperienza, vincere il primo trofeo qui con i nostri tifosi ma sappiamo che è vinto e fa parte del passato. Dobbiamo sbollire tutta l’euforia, ci aspetta una partita molto complicata“.
Sull’Atalanta di Gasperini: “Tanti anni che stanno facendo bene, il calcio si è evoluto. Sarà importante per tutti e due, una gara fisica, bella da vivere come all’andata. Partita Scudetto? Assolutamente sì, è quarta, sta avendo un continuo migliorarsi“.
Su Sanchez: “Felice di allenarlo, come gli altri. Vedere un’azione che poi ci ha dato il gol, considerando chi è entrato in corsa è una grandissima soddisfazione per un allenatore“.
Sulle voci attorno a Paulo Dybala: “Ho sentito, letto… mi piace parlare solo dei miei, sono orgoglioso e contentissimo di allenarli, dal primo all’ultimo“.
Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club milanese:
Fonte: Europacalcio.it