Verona-Venezia, Tudor: “Gara all’andata servita per crescere, dobbiamo essere al massimo”
Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby veneto di campionato contro il Venezia. Le sue dichiarazioni, partendo dalla triste attualità Russia-Ucraina:
“La guerra l’ho vissuta sulla mia pelle quando la Croazia è stata attaccata e si è difesa, come ora sta succedendo in Ucraina e il mondo si è messo solo a guardare. Spero finisca presto, non si può al giorno d’oggi“.
I ricordi della partita di andata: “Partita rara, due tempi diversi, una grande rimonta e fatta fuori casa ti succede una volta in dieci anni. Per crescere, servono partite anche così e ci è servito per crescere“.
Tudor predica attenzione: “Ho visto tutti bene, mi aspetto di fare una bella gara. Il Venezia ha investito soldi importanti, squadra forte, insidiosa, pericolosa, tosta e dobbiamo essere al nostro cento perché può diventare una brutta partita“.
Con una vittoria, 40 punti: “Sarebbe una bella cosa, mancano dodici partite. C’è questa consapevolezza, vorrei andare sempre al massimo, senza calcoli e senza pensieri“.
Su Giovanni Simeone: “Sta bene, l’ho visto sereno. Posso solo ripetere quello che dico su di lui, sempre bello averlo e sono sicuro farà una bella gara, l’ho visto carico, motivato“.
Fonte: Europacalcio.it