Raspadori, è derby d’Italia tra Inter e Juventus: servono almeno 30 milioni

RASPADORI INTER JUVENTUS – Nonostante il fallimento dovuto all’eliminazione contro la Macedonia, le buone notizie per l’Italia arrivano da Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante del Sassuolo, sempre più in forma nell’ultimo periodo, si è messo in mostra in Turchia, segnando anche una doppietta. Su di lui ci sono già da diverso tempo gli occhi delle big del nostro Campionato.

RASPADORI, E’ DERBY D’ITALIA TRA INTER E JUVENTUS: SERVONO ALMENO 30 MILIONI 

E, come riporta Calciomercato.com, il derby d’Italia in programma Domenica sera allo Stadium tra Juventus ed Inter, sa tanto di anticipazione di quello che potrà succedere sul fronte mercato in estate. Questo perchè Raspadori piace tanto a bianconeri e nerazzurri, con i due club pronti a darsi battaglia per strapparlo ai neroverdi.

L’interesse di Marotta, oltre a quello per Scamacca e Frattesi, non è più un mistero. Nonostante la priorità dell’Inter sia quella di trovare il sostituto di Dzeko, che per caratteristiche porta a Scamacca, Raspadori resta sempre nei radar nerazzurri, a maggior ragione in caso di partenza di Lautaro.

La Juventus, invece, perderà Dybala a Giugno. L’attaccante classe 2000 potrebbe quindi essere il profilo giusto per raccogliere l’eredità che verrà lasciata dalla Joya. Chiunque riuscirà a spuntarla, lo farà comunque per una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro. Anche per questo, sia Juventus che Inter starebbero pensando di inserire alcune contropartite che potrebbero essere appetibili per il Sassuolo, o eventualmente di intavolare affari alla Locatelli.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply