Perisic, l’Inter resta ferma sulla sua offerta, la Juve rimane alla finestra
PERISIC INTER JUVE – Una volta archiviata la stagione, a partire da Lunedì per l’Inter sarà tempo di concentrarsi sul futuro. Il tema centrale di questi ultimi giorni, dopo la bordata post finale di Coppa Italia, riguarda il rinnovo del contratto di Ivan Perisic. Nelle ultime ore si è parlato infatti del forte interesse della Juve, che potrebbe clamorosamente scippare il croato ai rivali nerazzurri.
PERISIC, L’INTER RESTA FERMA SULLA SUA OFFERTA, LA JUVE RIMANE ALLA FINESTRA
Come riporta Calciomercato.com, l’Inter ha già fatto sapere più volte di non voler spingersi oltre l’offerta formulata al giocatore, ovvero il biennale da 4,5 milioni di euro più bonus per arrivare a 5. Va detto che la proposta non è stata declinata, ma Perisic sta temporeggiando parecchio in attesa di eventuali altre offerte più alte.
Ed è qui che potrebbe subentrare proprio la Juve, sempre più orientata a dare il ben servito a Bernardeschi, anche lui in scadenza. Nonostante il disturbo dei bianconeri, l’Inter non ha intenzione di aumentare la sua proposta. Resta ora da capire se l’interesse della Juve sia solo strategico, soprattutto in caso di passaggio di Dybala ai nerazzurri, oppure se il croato sia un reale obiettivo dalle parti della Continassa, dove comunque il suo nome circola ormai da giorni.
LEGGI ANCHE:
- Sassuolo, Carnevali: “Spero che Pioli sia un po’ preoccupato di affrontarci”
- Europa League, Consigli per la Grande Finale
- Nuovi siti scommesse, ecco quali sono
- Eintracht-Rangers, domani la finale di Europa League a Siviglia
- Ancelotti vuole Ospina al Real come vice Courtois: il colombiano apre
Fonte: Europacalcio.it