Inter-Salernitana 2-0: apre Lautaro, chiude Barella

INTER-SALERNITANA 2-0 –Non vivo come un peso ma con responsabilità, sogni, entusiasmo e vivo con equilibrio gli step di crescita e domani è un altro, ci saranno avversari tosti per struttura fisica e qualità tecnica“: così Davide Nicola ha parlato ieri in conferenza presentando la trasferta della Salernitana contro l’Inter in un San Siro come spesso accade tutto esaurito.

Neroazzurri compatti, belle chiusure in particolare di De Vrij, Acerbi e Skriniar che rischiano poco in un primo tempo con la Salernitana in svantaggio per un tiro da posizione centrale di Lautaro Martinez. Sepe battuto e che salva in diverse circostanze il raddoppio su Skriniar e Lautaro,  raddoppio che arriverà al 58′, autore Nicoló Barella. Per entrambi i marcatori, conferme anche a tabellino dopo Barcellona e Curva Nord a tratti sovrastante ma notevole anche l’apporto dei campani che hanno riempito il settore ospiti.

Due interventi per Onana, uno per tempo che si conclude al 90′ senza emozioni degne di note: nel prossimo turno, l’Inter contro la Fiorentina mentre la Salernitana ospiterà lo Spezia.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply