Milan-Monza, Pioli: “Berlusconi non mi chiamato…”. Galliani: “La mia vita davanti”
MILAN-MONZA PIOLI
Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell’attesa Milan-Monza di campionato. Ecco le sue parole:
“Emozioni infinite, la mia vita che mi scorre davanti già da un paio di giorni; ho fatto da dirigente ’75-’85 a Monza, 86′-2017 al Milan e poi 2017-2022 al Monza. Quarant’anni fa ero vicepresidente del Monza e si giocò in serie B: 4-1 all’andata e 4-0 al ritorno… speriamo di fare un pò meglio!“.
Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato così in conferenza stampa: “Berlusconi non mi ha chiamato prima della partita, in passato mi ha chiamato e si parlava di calcio in generale e lui esprimeva le sue idee tecnico-tattico. Sarà particolare, un aspetto romantico, Berlusconi-Galliani hanno fatto la storia del Milan e noi dobbiamo un pò lasciarla da parte perché affrontiamo una squadra che gioca bene, complimenti a Palladino che ha dato un’identità precisa. La partita ha molte insidie”.
Pioli aggiunge: “Iniziamo un troncone molto importante, 5 volte in campionato e 2 in Champions, nessuno giocherà 7 partite in 22 giorni perché è impossibile essere così performanti, c’è chi ha giocato tanto e chi non sta bene, il gruppo dei giocatori è forte, motivato“.
Fonte: Europacalcio.it