Ultime News
Pioli: “Nuovo ruolo per Vranckx? Ecco dove lo vedrei bene”
Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Monza, ha parlato di una nuova possibilità per il ruolo di Vranckx
Vigilia di Campionato in casa rossonera, con il Diavolo chiamato ad un ulteriore passo in avanti in classifica per preparare al meglio la trasferta di martedì in casa della Dinamo Zagabria, in quello che potrebbe rappresentare il primo vero bivio della stagione rossonera.
Alla luce di ciò, Stefano Pioli sarebbe in procinto di apportare diversi cambi nell’undici che affronterà, almeno dal primo minuto, il Monza allestito dal duo Berlusconi–Galliani, che domani vivranno una sorta di Derby del cuore dopo aver creato un impero lungo quasi tre decadi.
A sostegno di ciò, Divock Origi sarà chiamato ad aumentare i giri del proprio motore per inserirsi perfettamente nei meccanismi oliati dal tecnico rossonero e permettere ad Olivier Giroud di timbrare il cartellino solamente nel corso della fondamentale sfida europea di martedì 25 ottobre. L’ex Liverpool, sarà affiancato da Ante Rebic, tornato decisivo con l’assist servito a Sandro Tonali nella trasferta di Verona di domenica scorsa. Al
centro della classica trequarti del collaudato 4-2-3-1, invece, potrebbe spuntare un terzo incomodo nel consueto ballottaggio tutto estro e fantasia tra Brahim Diaz e Charles De Ketelaere, col belga chiamato a redimere un approccio difficoltoso nella realtà costruita dal club Campione d’Italia.
Fonte: Europacalcio.it