Roma, il punto su Zaniolo: c’è il Tottenham, ma niente prestito

ROMA ZANIOLO TOTTENHAM – A Roma sono ore e giorni intensi per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo. Il giocatore continua a spingere per lasciare la Capitale, con i giallorossi che aspettano l’offerta giusta per salutarlo. Offerta giusta che al momento non è ancora arrivata, visto che la proposta del Tottenham, in pole rispetto alle altre, è ancora lontana dalle richieste della Roma.

ROMA, IL PUNTO SU ZANIOLO: C’E’ IL TOTTENHAM, MA NIENTE PRESTITO

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, i giallorossi hanno avuto nelle ultime ore un vertice con la dirigenza degli Spurs. La prima proposta messa sul tavolo da Paratici, grande estimatore di Zaniolo già dai tempi della Juventus, è di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, ovvero la qualificazione della squadra di Conte alla prossima Champions League, ed un certo numero di presenze da titolare del classe ’99.

Condizioni complicate che non convincono la Roma, considerata anche la valutazione fatta dal Tottenham, che sarebbe arrivato a 20 milioni più bonus. Nonostante gli Spurs siano ora in cima alla lista dei desideri di Zaniolo, la Roma non vuole regalarlo, motivo per cui accetterà solo cessione a titolo definitivo. Dalla Premier sono sempre vivi gli interessi di Leicester e West Ham, che però non scaldano particolarmente Zaniolo, visto che si tratta di due squadre in piena lotta per non retrocedere. Si è invece defilata l’ipotesi Borussia Dortmund.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply