Roma, Deulofeu il prescelto per sostituire Zaniolo

ROMA DEULOFEU ZANIOLO – Dopo la non convocazione per la partita contro lo Spezia, l’agente di Nicolò Zaniolo sarebbe in queste ore a Londra per trattare la cessione del suo assistito, che piace molto in Premier League. La Roma, intanto, guarda già al sostituto dell’attaccante, e la ricerca pare abbia già dato i suoi riscontri.

ROMA, DEULOFEU IL PRESCELTO PER SOSTITUIRE ZANIOLO

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, il prescelto dai giallorossi per sostituire Zaniolo sarebbe Gerard Deulofeu. Lo spagnolo ha appena smaltito un infortunio al ginocchio, e domani dovrebbe essere a disposizione per la gara dell’Udinese contro la Sampdoria. La Roma lo avrebbe messo nel mirino, e sarebbe pronta ad offrire ai friulani 10 milioni di euro per portarlo nella Capitale in questa sessione di mercato.

Dopo aver accarezzato per gran parte della scorsa estate l’ipotesi Napoli, Deulofeu potrebbe avere ora la grande possibilità di mettersi in mostra in una big. La Roma affonderà il colpo per lo spagnolo non appena sarà riuscita a cedere Zaniolo, seguito sempre da West Ham e Tottenham.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply