Brekalo, anche Napoli e Udinese sul croato: il punto

BREKALO NAPOLI UDINESE – Josip Brekalo continua ad essere uno dei giocatori più ricercati nel nostro Campionato. Il croato in uscita dal Wolfsburg è seguito sempre da Fiorentina e Monza, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è da registrare nelle ultime ore anche l’inserimento sia del Napoli che dell’Udinese.

BREKALO, ANCHE NAPOLI E UDINESE SUL CROATO: IL PUNTO

Il Napoli avrebbe avviato i primi contatti con il Wolfsburg per riportare in Italia l’ex Torino in questi ultimi giorni di mercato. Se gli azzurri dovessero fare qualche colpo in uscita, allora la strada sarebbe tutta in discesa. Anche perchè Brekalo, come è facilmente intuibile, starebbe spingendo affinchè la trattativa con il Napoli vada a buon fine.

Da non sottovalutare, però, la concorrenza dell’Udinese. Dopo l’infortunio di Deulofeu il club bianconero vuole rinforzi in attacco. I bianconeri sono più avanti rispetto agli azzurri nella trattativa, motivo per cui cercheranno di chiudere il prima possibile, vista anche la necessità del Napoli di sfoltire la rosa prima di poter affondare il colpo.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply