Fiorentina, nuova idea per l’attacco: occhi su Duvan Zapata

FIORENTINA DUVAN ZAPATA – Da inizio Gennaio, la Fiorentina è alla ricerca di un rinforzo in attacco. Dopo le idee non approfondite come Petagna e Bonazzoli, i viola starebbero ora pensando ad un altro centravanti molto conosciuto nel nostro Campionato: Duvan Zapata.

FIORENTINA, NUOVA IDEA PER L’ATTACCO: OCCHI SU DUVAN ZAPATA

Come riportato dal “Corriere dello Sport“, l’Atalanta sarebbe disposta ad accettare offerte per il colombiano, che permetterebbe alla Dea di monetizzare e soprattutto di liberarsi dello stipendio più alto nella propria rosa. Anche perchè con l’esplosione di Hojlund, Zapata sta trovando sempre meno spazio, motivo per cui la cessione potrebbe essere una soluzione gradita.

L’Atalanta valuta il giocatore, seguito anche da alcuni club di Premier League, intorno ai 20 milioni di euro. Cifra che al momento la Fiorentina non vorrebbe spendere, soprattutto visti gli ultimi numerosi problemi fisici del giocatore, non a caso finito appunto in secondo piano rispetto alle scorse stagioni, vissute da trascinatore assoluto dell’Atalanta. Pista comunque da monitorare per la Fiorentina, soprattutto nel caso in cui i bergamaschi dovessero abbassare le proprie pretese.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply