Inter, Kessie non è impossibile: i motivi

INTER KESSIE – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, una delle operazioni a cui l’Inter proverà a lavorare in estate sarà quella per provare a riportare a Milano, ma nella sponda nerazzurra, Franck Kessie. L’esperienza al Barcellona dell’ivoriano è stata fin qui tutt’altro che indimenticabile, con l’ex rossonero finito spesso per guardare i compagni dalla panchina.

INTER, KESSIE NON E’ IMPOSSIBILE: I MOTIVI

Tanto è vero, che alcune indiscrezioni di mercato parlavano addirittura di uno scambio tra Kessie e Brozovic nello scorso mercato invernale. Quel che è certo è che si tratterebbe di un’operazione non semplice, ma non per questo impossibile. Ed un possibile sponsor dell’eventuale ritorno di Kessie a Milano potrebbe essere l’ex compagno Hakan Calhanoglu.

Il turco, infatti, avrebbe già parlato con l’ivoriano dello spogliatoio e dell’ambiente nerazzurro. Inoltre, c’è da dire che Kessie è rimasto molto legato a Milano, città che lo ha definitivamente consacrato al rango di grande giocatore. L’Inter ci crede, ed in estate potrebbe avanzare la trattativa, magari proponendo un prestito con riscatto.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply