Verona-Salernitana, Zaffaroni: “Avversario di qualità, richiesta grande energia” [TESTO+VIDEO]
VERONA-SALERNITANA ZAFFARONI
Marco Zaffaroni, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato a due giorni dall’importante gara contro la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni principali in conferenza:
“Sappiamo dell’importanza, così come le altre all’interno del nostro percorso, particolare. Squadra forte, ha giocatori di qualità un po’ in tutte le parti, va affrontata con grande attenzione e non dovremo mollare dal primo al novantacinquesimo perché sarà una partita che richiederà grande energia“.
Su Davide Faraoni e Kevin Lasagna: “Ha svolto la settimana con il gruppo, è reduce da un infortunio lungo. A Kevin non gli si può dire nulla, come con gli attaccanti ci sono periodi un pò così, puntiamo su di lui assolutamente“.
Zaffaroni aggiunge: “L’equilibrio di squadra va raggiunto e parte dagli attaccanti, ognuno deve lavorare con e senza palla, insieme, tutti e abbiamo margini di miglioramento. Ci aspettiamo grande pubblico come l’altra volta nonostante il lunedì, ci sono momenti della partita dove ti spingono e non devono mancare comportamenti e atteggiamenti della squadra“.
Ancora su qualche singolo: “Djuric? Le sue caratteristiche sono uniche, molto bravo nelle giocate e quando non c’è bisogna trovare altre soluzioni“.
Qui, il video integrale pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.
BELGIO TEDESCO –
Fonte: Europacalcio.it