Verona-Monza, Zaffaroni: “Pensiamo solo a noi, avversario di qualità”
VERONA-MONZA ZAFFARONI
Marco Zaffaroni, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Monza. Testa solo all’avversario di domani e non al resto:
“Non dobbiamo essere condizionati dai risultati degli altri, giochiamo contro un avversario forte che sta giocando un grande campionato. Pensiamo a fare la prestazione e andare avanti per la nostra strada, tutte le cose che non dipendono da noi non dobbiamo sprecare energie. Devi avere la forza indipendentemente da tutto, è un cammino intenso ma i ragazzi vogliono dimostrare il loro intento“.
Zaffaroni aggiunge: “C’è un grande dispendio di energie mentali e fisiche, tutti devono essere a disposizione con ricambi che entrino convinti. Veloso? Esperienza incredibile, importante il suo rientro, ci può dare tanto all’interno del gruppo. Ceccherini? Sta decisamente meglio, le cose stanno andando bene. Djuric? Rientra dopo uno stop, importante sia dentro il gruppo e a disposizione. Siamo carenti nella fase di finalizzazione e ultimo passaggio, stiamo lavorando ma avanti con convinzione e voglia“.
Il Monza: “Squadra che ha grandi qualità, ha preso giocatori importanti, una ottima organizzazione di gioco e gestiscono bene il palleggio, i suoi punti sono meritati“.
Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.
Fonte: Europacalcio.it