Mercato Juve, Rabiot e Vlahovic verso l’addio. Di Maria può restare
Il prossimo mercato della Juve sarà inevitabilmente condizionato dalle decisioni e dalle eventuali sanzioni provenienti dalle varie vicende giudiziarie in corso. Intanto si provano a fare le prime valutazioni su chi potrà restare e chi invece potrebbe salutare a fine stagione.
MERCATO JUVE, RABIOT E VLAHOVIC VERSO L’ADDIO. DI MARIA PUO’ RESTARE
E’ il caso, il primo, di Angel Di Maria. Il Fideo, nonostante le ultime gare un po’ sottotono, in linea con la prestazione di tutta la squadra, resta convinto di voler restare in bianconero per un’altra stagione, anche nel caso in cui la Juve dovesse essere esclusa dalle coppe. Presto le parti si incontreranno di nuovo per arrivare al rinnovo del contratto fino a Giugno 2024.
Al contrario, chi è sempre più in odore di addio sono, per motivi diversi, Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic. Per quanto riguarda il francese, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, decisiva ai fini del rinnovo o meno sarà l’accesso dei bianconeri alla prossima Champions League: in caso contrario l’ex Psg, supportato dalla madre agente Veronique, valuterà le altre ricche offerte sul tavolo. Nonostante una stagione complicata continua invece ad avere tantissime richieste dalle big europee Dusan Vlahovic, per il quale la Juve ascolterà offerte vicine ai 60-70 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- Inter, il Chelsea fa sul serio per Onana: si pensa a una contropartita
- Retegui: “Futuro? Trasferimento probabile, ma ora non ci penso”
- From UK: City, pronto il nuovo contratto di Ake
- Juve, può slittare il riscatto di Milik: la situazione
- Osimhen, l’entourage a Mundo Deportivo: “Accordi personali col PSG? Fake news”
- Dalla Germania: Bayern, Kolo Muani è in cima alle preferenze della dirigenza
- Dalla Francia: PSG, per l’attacco Campos pensa anche a Jonathan David
- Brighton su Joao Pedro, trattativa col Watford in fase avanzata
- Dalla Spagna: Leeds, obiettivo Mariano Diaz
Fonte: Europacalcio.it