Real Madrid-Manchester City, Ancelotti: “Grande qualità, vince chi…”

REAL MADRID-MANCHESTER CITY ANCELOTTI

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Manchester City, gara di andata in Spagna. Le sue dichiarazioni:

Il City è cambiato, è arrivato un attaccante che soprattutto questa stagione ha fatto tantissimi gol; è una squadra sempre pericolosa che ha aggiunto alla sua qualità nel possesso, nella sua organizzazione un attaccante molto pericoloso“.

Ancelotti aggiunge: “La differenza la farà la squadra che sarà capace di mostrare le proprie qualità, che sono similari; chi ha personalità, coraggio, esperienza nel mostrare la qualità, vincerà l’eliminatoria. Speriamo nella partita in casa di prendere un piccolo vantaggio“.

Haaland e Benzema:Sono due attaccanti completamente diversi, mantengono una grande percentuale di realizzazione ma sono diversi; molto più mobile Benzema, molto forte Haaland, due giocatori fortissimi e sarà bello vederli domani“.

Su Guardiola:Ha fatto qualcosa di importante nel calcio, lo sta continuando a fare e lascia una identità molto chiara, una persona amabile“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply