Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali

ULTIME MILAN – 3 partite, 9 punti fatti, 8 goal realizzati e solo 2 al passivo. Non poteva partire meglio la stagione del Milan che si candida prepotentemente tra le top della massima serie italiana a lottare per il titolo insieme ai cugini rivali dell’Inter e ai campioni in carica del Napoli. Ma il bello deve ancora venire. Intanto dalle parti di Via Aldo Rossi si stanno godendo il momento e soprattutto gli innesti che hanno decisamente innalzato il livello della squadra.

Vero, ad inizio mercato tutti i tifosi del Diavolo si erano spaventati per la cessione di Tonali e si pensava ad uno smantellamento della squadra dopo l’addio anche di Maldini. Ma, parliamoci chiaro, 80 milioni per il centrocampista che arrivò dal Brescia sono una cifra che non si può rifiutare, soprattutto se paragonata ai 100 spesi dal Real Madrid per un certo Bellingham.

Cessione, ad oggi, ancor più giustificata visto l’ottimo modo di reinvestire il capitale da parte della società che ha rinforzato ogni reparto e soprattutto, si è tenuta stretti i suoi pupilli, su tutti Maignan, Theo e Leao.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply