Fiorentina, resta vivo il sogno Gudmundsson

FIORENTINA GUDMUNDSSON – Già lo scorso gennaio, la Fiorentina aveva provato a regalare a Vincenzo Italiano Albert Gudmundsson, ala del Genoa nonché punta di diamante della squadra rossoblu.

Nonostante la pista sia difficile vista la folta concorrenza, i viola non avrebbero abbandonato la speranza di arrivare al giocatore islandese.

FIORENTINA GUDMUNDSSON – Così si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Gli ostacoli non mancano, ma se i viola vogliono riprovarci significa che uno spiraglio è possibile. Il primo nodo da sciogliere è capire se il Genoa possa abbassare le proprie pretese e sarà fondamentale anche la volontà del giocatore e se sia disposto a trasferirsi in riva all’Arno. Anche la concorrenza non manca: l’Inter è defilata, ma rimane sempre vigile su un profilo che ha tenuto nei radar. E poi c’è sempre la tentazione Arabia ma anche la Premier League che possono all’improvviso essere dietro l’angolo. E forse è proprio l’Inghilterra l’avversaria da battere perché Albert Gudmundsson non ha mai nascosto la sua voglia di giocare (e vincere) in Champions, cosa che la Fiorentina ovviamente non può mettere sul piatto, visto che nella prossima stagione giocherà ancora la Conference“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply