Napoli, Kenneth Taylor nel mirino: la valutazione della Lazio

Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, a prescindere del nuovo allenatore che siederà sulla panchina azzurra. Il profilo individuato dalla dirigenza deve avere buone qualità tecniche e capacità di palleggio: a questa identikit risponde Arthur Atta dell’Udinese e soprattutto Kenneth Taylor della Lazio.

IL NAPOLI PIOMBA SU TAYLOR: SERVONO 25 MILIONI

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli vuole puntare con decisione sull’olandese, il quale è arrivato nella sponda biancoceleste della Capitale durante lo scorso mercato invernale per circa 16 milioni di euro. Tuttavia, si tratterebbe di un ritorno di fiamma dato che i partenopei hanno seguito con attenzione il classe 2002 ai tempi dell’Ajax nel corso del 2024, ma non si fece nulla.

Ora il nome di Taylor potrebbe tornare d’attualità e il Napoli potrebbe bussare alla porta di Claudio Lotito: il patron biancoceleste però, considerando la situazione molto complicata, non farà sconti e difficilmente scenderà sotto i 25 milioni di euro. La situazione si evolverà nelle prossime settimane, con De Laurentiis che valuterà se affondare il colpo già da subito o se aspettare il momento giusto.

 

Oltre a “Napoli, Kenneth Taylor nel mirino: la valutazione della Lazio” leggi anche:

  1. Roma, sempre più nel segno di Malen: ufficiale l’acquisto a titolo definitivo
  2. Niente ritorno in Serie A per Rudiger, a giugno il rinnovo con il Real Madrid
  3. Maldini verso il Fenerbahçe: incontro con Safi e nuovo progetto

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply