Baroni: “Tornerei subito alla Lazio. Ringrazio Cairo; su Lotito…”

Marco Baroni, tecnico attualmente svincolato dopo l’esonero ricevuto a Torino, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Lotito e Cairo

BARONI LOTITO CAIRO – Ha scelto di affrontare questo periodo da disoccupato in maniera costruttiva. Alzarsi ogni mattina senza una panchina sulla quale sedere non è certamente una situazione idilliaca, ma Marco Baroni attende una chiamata cercando di tenersi impegnato e ponendosi nuovi obiettivi personali in vista di quel momento. L’esperienza al Torino la considera una ferita, con l’esonero ricevuto a stagione in corso e in un momento complicato per la squadra granata, a febbraio. Quella alla Lazio, invece, molto formativa e con il rimpianto che sia finita troppo in fretta. Il tecnico ha rivelato tutto ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Nel corso della lunga intervista, Marco Baroni ha rivelato anche del proprio rapporto con Claudio Lotito e Urbano Cairo, Presidenti di grande personalità e uniti dalle contestazioni da parte dei tifosi della Lazio e del Torino. “Lotito è una persona con la quale, a volte, fatichi a trovare una causa comune. Posso solamente dire che nel momento in cui sento di essere uno yogurt, con una scadenza appiccicata addosso, difficilmente riesco a esprimere il meglio dal mio lavoro. Tornerei di corsa alla Lazio, comunque. La dirigenza non ha supportato il mio lavoro, ma considero l’esperienza molto positiva e il tifo fantastico”.

“L’esonero di Cairo dal Torino? La considero una ferita ancora aperta, certamente. Avrei voluto ripagare la fiducia del Presidente Cairo, ma non ci sono riuscito e mi dispiace tantissimo. Peccato, nel calcio succede. Il Presidente non mi ha fatto mancare il suo appoggio e posso solamente ringraziare per l’opportunità ricevuta”, ha concluso Marco Baroni.

Oltre all’articolo: “Baroni: “Tornerei subito alla Lazio. Ringrazio Cairo; su Lotito…”, leggi anche:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply