Belgio, De Ketelaere: “Possiamo battere tante squadre. Mi sento completo, l’Italia e il futuro…”

Charles De Ketelaere è stato intervistato in Belgio da Sportmediaset dove ha contribuito alla vittoria della sua Nazionale in amichevole contro la Tunisia. Si avvicina l’esordio al Mondiale 2026:

Dobbiamo andare avanti nel gruppo, è il primo obiettivo, poi vediamo come siamo messi ed ogni partita sarà ad eliminazione ma possiamo battere tante squadre, dobbiamo andare lì con fiducia”.

La mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale: “Ci sono giocatori forti, non so, è strano, hanno vinto l’Europeo anni fa. Si sente la volontà di andare, la gente, i calciatori. Pressione? Non so esattamente, ogni partita ha la sua storia. Bisogna credere nei giocatori”.

La crescita di De Ketelaere:Sono arrivato a ventuno anni, normale sono cresciuto fisicamente e tatticamente, mi sento un giocatore completo al momento e ho fiducia di fare bene“.

Il suo futuro e lAtalanta:Ho rispetto per il mio club, ho ancora un contratto e mi sento bene“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply