Real Madrid, Pérez vince ancora le elezioni: “Orgogliosi del miglior club al mondo con i migliori giocatori e il ritorno di Mourinho”
Vittoria nelle elezioni da parte di Florentino Pérez che resta presidente del Real Madrid: la rielezione lo vedrà in carica fino al 2030. Così il numero uno dei blancos, in carica dal 2009, in alcuni passaggi:
“Abbiamo vinto le elezioni e andremo avanti alvorando per continuare a vincere titoli. Abbiamo vinto in tutti i tavoli elettorali e abbiamo ottenuto il secondo miglior risultato della storia delle elezioni al Real Madrid. E’ un risultato straordinario.
Ha vinto il Real Madrid. Abbiamo dimostrato che siamo una grande famiglia, amiamo il Real Madrid e siamo pronti per il futuro. Come presidente del Real Madrid sono molto orgoglioso di tutti voi“.
Pérez aggiunge: “Sono qui per difendere il Real Madrid. Andiamo avanti orgogliosi dello stadio Santiago Bernabéu, il migliore al mondo. Orgogliosi di avere i migliori giocatori al mondo, orgogliosi del ritorno di uno dei migliori allenatori al mondo, un madridista come José Mourinho. E non ho nessun dubbio: con me come presidente, il Real Madrid è stato e continuerà ad essere sempre dei suoi soci.
Dobbiamo stare uniti. Ci muove la passione per il Real Madrid. Voglio continuare a costruire un club che continui ad essere leader in tutti i ranking internazionali. Il club dal più grande valore, con più spettatori al mondo e con la maggior reputazione internazionale. Lavoreremo affinchè i nostri valori siano sempre i pilastri di tutto quello che siamo: lavoro, rispetto, miglioramento e umiltà“.
Fonte: Europacalcio.it