Torino-Juventus, Allegri: “Una partita non risolve ma iniziamo ad invertire la rotta”
TORINO-JUVENTUS ALLEGRI
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. Le dichiarazioni principali del mister della Juventus:
“Bisogna essere attenti, corti, lavorare di squadra e cercare di ottenere un risultato positivo. Con la squadra parlo tutti i giorni, il ritiro non è una punizione ma momento per stare insieme e ridare un pò di ordine perché è normale, quando mancano i risultati si tende a vedere più nero; il campo dà poi le risposte. La squadra non ha mai chiesto di non fare il ritiro, sappiamo il momento e siamo rientrati mercoledì alle sei”.
Allegri aggiunge: “In questo momento siamo in ritardo, la settimana Salerno e poi Monza l’abbiamo pagata. Abbiamo 29 partite e tutto il tempo per recuperare ma bisogna iniziare; in Champions ci penseremo dopo la partita con l’Empoli“.
Sugli avversari: “Il Torino ha giocatori bravi anche a livello tecnico, chiunque farà giocare Juric. Bisogna cercare di invertire la rotta già da domani, in questi momenti sembra che la squadra non sia compatta invece abbiamo tanta voglia di invertire la tendenza. Nessuno ci regala niente e bisogna superare le difficoltà come fanno parte della vita. Una partita comunque non risolve la situazione“.
Fonte: Europacalcio.it