Mercato Napoli Alex Moreno: gli azzurri interessati al gioiello del Betis
Mercato Napoli Alex Moreno – Se c’è una zona del campo in cui il Napoli, ormai da tempo, fatica a trovare una certa stabilità, quella è sicuramente la fascia sinistra. E’ di pochissime ore fa, infatti, la triste notizia che riguarda Ghoulam, il quale, nella partita di ieri sera a Fuorigrotta contro il Bologna, ha rimediato un gravissimo infortunio. Poco più datata ma ancora attuale, invece, la notizia del duro confronto tra Rino Gattuso e Mario RuiAurelio De Laurentis per operare sul mercato proprio in quella zona di campo.
A tal proposito vi è un profilo che piace moltissimo alla dirigenza partenopea, e che risponde al nome di Alex Moreno. Terzino mancino di 27 anni del Betis che, recentemente, ha scelto di affidarsi al noto procuratore Pini Zahavi.
Mercato Napoli Alex Moreno – Giunto al Betis dal Rayo Vallecano nel 2019 per 7 milioni più 1 di bonus, Moreno si è subito reso grande protagonista del club. Sul giocatore, però, non ci sarebbero solo gli azzurri, ma anche il Marsiglia del neo tecnico Jorge Sampaoli a cui Moreno piace molto. Un altro ostacolo che potrebbe frapporsi tra il Napoli e il talento del Betis è rappresentato dai costi elevati dell’ operazione; la clausola rescissoria del giocatore, infatti, ammonta a ammonta a ben 40 milioni di euro; e il contratto in scadenza nel 2024 rafforza la posizione di venditore del Betis.
Il futuro di Moreno, però, potrebbe dipendere molto da quello del suo compagno di squadra Juan Miranda, acquisito in prestito dal Barcellona la scorsa Estate. Ma da quello che l’ ambiente andaluso lascia filtrare, sembrerebbe che per uno dei due, nella prossima stagione, non ci sarà spazio nella rosa allenata da Pellegrini. A riportarlo è “Goal.com“.
Fonte: Europacalcio.it