Mercato Napoli idea Amavi: agli azzurri interessa il talento del Marsiglia

Mercato Napoli idea Amavi – Jordan Amavi, terzino sinistro del Marsiglia è considerato uno dei migliori talenti di tutta la Ligue 1. Il francese si svincolerà a Giugno e, secondo quanto riportato da “L’ Equipe“, il Napoli avrebbe già messo il giocatore nel mirino, in vista del prossimo mercato estivo. Il talento classe 1994 che in questa stagione ha collezionato nove partite e un gol, non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare con l’ Olympique. Amavi, è fermo ai box da metà Dicembre a causa di uno stiramento di secondo grado alla coscia destra.

Mercato Napoli idea Amavi – E’ cresciuto nel Nizza e si è affermato in Premier League con l’ Aston Villa, club che lo ha, in seguito, ceduto al suo attuale club per 16 milioni di Euro. Il Napoli è fortemente affascinato da questo profilo e un terzino sinistro serve molto ai partenopei ma al momento la prima scelta resta Nuno Tavares del Benfica. Amavi, però, ha strizzato l’ occhio a molti club europei tra i quali vi è il Crystal Palace di Roy Hodgson. Che il suo desiderio sia quello di lasciare Marsiglia lo si poteva intuire anche da queste sue parole, rilasciate nel mese di Novembre ai microfoni di “France Football“:

Qui sto molto bene, ma non sappiamo di cosa sia fatto il domani. Quindi, non mi sbilancio. Forse non sarò più qui, vedremo”.

Insomma, il gioiello francese è uno di quei nomi destinati ad infuocare un’ intera sessione di calciomercato.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply